5 marzo 2024: convegno - Una scuola aperta partecipata e in rete, immaginiamola insieme

Nell'ambito del progetto Scuole Aperte Partecipate in Rete, finanziato da Impresa Sociale Con i Bambini, martedì 5 marzo si terrà il convegno dal titolo Una scuola aperta partecipata e in rete, immaginiamola insieme.

Il convegno si svolgerà all'Acquario Civico, in viale Gadio 2, dalle 14 alle 17.30 e si articolerà in due momenti:

1. presentazione del progetto e dei suoi protagonisti
  2. tavoli di lavoro:
    Entrare a scuola: proporre e realizzare un’iniziativa dento la scuola
    Aprire la scuola: promuovere una Scuola Aperta Partecipata
    Aprirsi al territorio: promuovere integrazione e sinergie con le risorse del territorio

Il convegno è organizzato da Ciessevi Milano, in collaborazione con il Comune di Milano.
L'ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili