CIA Manzoni open day il 12 maggio 2022

CIA Manzoni: open day il 12 maggio 2022

Giovedì 12 maggio 2022 il CIA Manzoni, Centro di Istruzione per l'Adulto e l'Adolescente del Comune di Milano, organizza on line l'open day per raccontare le novità del prossimo anno scolastico.
Dalle 17 in diretta streaming sui canali social del CIA sarà presentata l’offerta formativa per l’a.s. 2022-23.
Oltre ai corsi diurni e serali per il recupero degli anni scolastici, sono previsti:

• percorsi di riavvicinamento scolastico per studenti con problematiche legate al ritiro sociale
  • percorsi di orientamento per ragazzi con la necessità di ripensare il proprio progetto formativo
  • programma TUXTU: supporto didattico individuale per studenti delle scuole statali
  • corsi e laboratori pomeridiani per tutti

L’incontro è aperto a studenti e famiglie interessate, docenti, scuole, operatori in ambito socio-educativo.
La diretta si può seguire su YouTube e Facebook