Palazzo Reale - Ernst e Bosch: due percorsi didattici

La Sezione Didattica di Palazzo Reale organizza due percorsi in occasione delle mostre in corso: Max Ernst e Bosch e un altro Rinascimento

Il percorso didattico su Max Ernst è dedicato agli studenti del secondo ciclo della scuola primaria e ai ragazzi delle secondarie.

Il percorso didattico sulla mostra dedicata a Bosch è rivolto ai bambini dell'ultimo anno delle scuole d'infanzia e al primo ciclo della primaria. Per questa mostra la Sezione Didattica offre anche due incontri speciali dedicati alle famiglie con bambini dai 5 agli 8 anni: mercoledì 8 e 22 febbraio 2023 alle ore 16.45.

Per partecipare all'attività (gratuita, salvo l'ingresso alla mostra) occorre prenotare telefonicamente chiamando il n. 02.884.48046/47