R-esistere per rinascere due nuovi appuntamenti

R-esistere per rinascere: due nuovi appuntamenti

R-esistere per rinascere i giovani fanno la storia: due nuovi appuntamenti organizzati dall'associazione culturale Il Mondo Creativo  e dedicati a studenti, docenti, educatori delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

• sabato 7 maggio 2022 dalle 21.00 al Teatro Kolbe in viale Corsica 68, Milano
  • lunedì 23 maggio 2022 dalle 15.30 al Giardino delle Culture in via Morosini 8, Milano

Sarà possibile ascoltare la testimonianza del partigiano Giovanni Marzona, presidente onorario dell'Anpi Provinciale, e assistere a un reading teatrale dei ragazzi de Il Mondo Creativo.
La giornata vuole porre l'accento sull'importanza della pro-attività, dell'essere protagonisti per costruire un futuro di pace.

L'ingresso è  gratuito ma occorre prenotarsi scrivendo a info@mondo-creativo.com