C'è tempo ancora fino al 10 maggio 2021 per partecipare alla terza edizione del Concorso di idee A City in MIND. Salute e Benessere nella Città del Futuro.


Il concorso è riservato alle scuole primarie e secondarie di primo grado della Lombardia. Le classi possono presentare disegni, video, testi, presentazioni con le loro idee e proposte per costruire città sostenibili (Obiettivo 11 dell’Agenda 2030) promuovendo l’Obiettivo 3 che prevede di “assicurare la salute e il benessere per tutti e per tutte le età”. 


Si può partecipare online attraverso il portale acityinmind.ideatre60.it


In palio 9.000 euro per sei premi che le scuole potranno destinare a tecnologia, attrezzature e servizi per l’attività didattica. 



Qui tutte le informazioni

Per contatti: comunicazione@fondazionetriulza.org



Il Concorso di idee “A City in MIND. Salute e Benessere nella Città del Futuro” è promosso da Fondazione Triulza in partnership con Arexpo, Fondazione Human Technopole e LendLease e in collaborazione con ACRA e con gli altri partner di MIND Education; ha il patrocinio di ASviS - Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, Regione Lombardia, Comune di Milano e Patto dei Comuni del Nord Ovest Milano. Sono sponsor della terza edizione Intesa Sanpaolo e E.ON.