Atti - Donazioni alle scuole

Nel 2020, durante l'emergenza sanitaria da Covid -19, il Comune di Milano ha lanciato un Avviso pubblico per raccogliere materiale informatico gratuito da distribuire ai ragazzi degli Istituti Comprensivi cittadini, per poter seguire le lezioni a distanza. Sono stati raccolti e distribuiti oltre 5000 pc e tablet.

Il bando resta aperto per tutti coloro, privati e società, che volessero donare materiale informatico: l'Ufficio Scuole Aperte, in base alle necessità, indicherà ai donatori le scuole beneficiarie.

Una sola avvertenza: il materiale donato deve essere pronto all'uso e non troppo datato.

L'Ufficio Scuole Aperte resta anche a disposizione per donazioni di materiale di cancelleria o comunque utile alle scuole: ed.scuoleaperte@comune.milano.it