Il Consiglio di Municipio 2 si è riunito mercoledì 28 maggio 2025, dalle 19:00 alle 22:00 - in seduta di prima convocazione, presso la Sala consiliare di viale Zara 100, per la trattazione del seguente
1. Surroga del Consigliere Federico Riccardo Chendi e contestuale convalida dell’elezione del Sig. Davide Motta. Immediatamente eseguibile.
2. Proposta di interesse municipale: contrasto all’abbandono dei rifiuti nel territorio municipale.
3. Aggiornamento delle linee di indirizzo per la conduzione degli immobili comunali assegnati al Municipio 2. Immediatamente eseguibile.
4. Mozione presentata dal cons. Solazzo e altri avente ad oggetto: “Misure urgenti per il contrasto al degrado urbano e all’abbandono abusivo di rifiuti nel territorio del Municipio 2”.
5. Mozione presentata dalla cons. Ragazzoni e altri avente ad oggetto: “Installazione dissuasori di velocità via Petrocchi”.
6. Ordine del giorno presentato dalla cons. Capuano avente ad oggetto: “Proposte di integrazione e modifica del Regolamento dei Municipi di Milano”.
Nella sezione "Allegati" sono disponibili la convocazione e la registrazione audio della seduta.