The Good News Female Gospel Choir in concerto

The Good News Female Gospel Choir in concerto

The Good News Female Gospel Choir in concerto
  • luogo

    Magnete, via Adriano 107

  • data
    09 dic 2023
  • orario
    21:00

Nell'ambito degli eventi proposti in occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne che si celebra il 25 novembre 2023, il Municipio 2 invita al concerto di The Good News Female Gospel Choir, con un repertorio che si muove tra classici del gospel moderno e tradizionale e brani del panorama pop, rivisitati in chiave corale e appositamente scelti per l’occasione, che richiamano temi legati alla violenza di genere e ai diritti delle donne, più alcuni brani natalizi.

Il concerto intende dare voce a tutte le donne che subiscono violenza, perché il canto è anche il linguaggio delle emozioni e può trasmettere un messaggio che inviti alla riflessione. 

The Good News Female Gospel Choir è un coro di donne lesbiche, eterosessuali e bisessuali che dal 2012 canta nei contesti più diversi, dalle periferie ai teatri, per i diritti civili, per l’eliminazione della violenza contro le donne, contro il razzismo e contro ogni tipo di discriminazione nei confronti delle minoranze, con una particolare attenzione per i diritti delle donne e delle persone LGBTQIA+.

Scarica qui la locandina

Aggiornato il: 05/12/2023