Spazi in affitto o in concessione

Ogni Municipio mette a disposizione alcuni spazi ai cittadini, alle associazioni, alle società sportive che ne facciano richiesta per organizzare riunioni, congressi o altre manifestazioni.

I locali possono essere concessi anche per iniziative prolungate nel tempo.

Nel Municipio 6 è possibile richiedere l’utilizzo dei seguenti spazi:

• CAM Di Rudinì
    via Antonio di Rudinì, 14 – p.Terra
  • aule e le palestre delle scuole municipali (prenotabili solo in orario extrascolastico)
  • Ex Fornace
    - nel contesto suggestivo dell’isola pedonale dell’Alzaia Naviglio Pavese, ospita iniziative culturali di vario genere: presentazioni di libri, piccoli concerti, seminari e incontri pubblici, esposizioni…
  • Seicentro
    - è uno spazio per giovani artisti, mestieri d’arte, scuole, studiosi e appassionati di musica, eventi che restituiscono la memora del passato.

Condizione essenziale è che gli interessati sottoscrivano la dichiarazione di riconoscimento dei valori costituzionali.

Le modalità da seguire per presentare la richiesta variano il relazione alle tipologie di spazi da utilizzare:

• sale dei CAM e spazi culturali Ex Fornace e Seicentro
    - presentare le domande all’Ufficio Protocollo del Municipio, con le modalità descritte nel seguito di questa pagina
    - il rilascio dell’autorizzazione e la riscossione del canone competono all'Ufficio Spazi Multiuso.
  • locali scolastici
    - rivolgersi direttamente alla scuola interessata presentando il modulo compilato
    - se il parere dell’amministrazione scolastica sarà positivo, l'Ufficio Concessioni Locali Scolastici disporrà l’autorizzazione e la riscossione del canone.

Spazio Seicentro
- scarica Regolamento e tariffe

Ex Fornace
- scarica le tariffe