Bebe Vio Academy: al via le iscrizioni 2023-24

Bebe Vio Academy: al via le iscrizioni 2023-24

Bebe Vio Academy: al via le iscrizioni 2023-24

Torna a Milano, dopo il successo delle prime due stagioni, la Bebe Vio Academy, un progetto voluto e immaginato dalla campionessa di scherma paralimpica, realizzato in partnership con Nike e gestito dall’Associazione art4sport ONLUS.

La partecipazione è gratuita e le iscrizioni per la stagione 2023-24 sono aperte a  bambine, bambini, ragazze e ragazzi tra i 6 e i 18 anni, con disabilità fisica e normodotati che, insieme, sperimenteranno i vari sport: Sitting volley, Basket in carrozzina, Scherma in carrozzina, Calcio, Atletica.

L’appuntamento sarà bisettimanale: il martedì pomeriggio dalle 15 alle 17 e il giovedì pomeriggio dalle ore 17 alle 19. Gli allenamenti si svolgono in due impianti sportivi messi a disposizione dal Comune di Milano e dal Cus Milano: il Centro Sportivo Iseo e il Bicocca Stadium. 

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 15 settembre 2023, gli allenamenti inizieranno il 21 settembre 2023 e finiranno il 30 maggio 2024.

Sabato 9 e domenica 10 settembre, la Bebe Vio Academy sarà presente a Expo per lo Sport al Parco Sempione: si potranno provare i cinque gli sport dell'Academy, conoscere lo staff e gli allenatori, parlare con alcuni ragazzi che hanno già partecipato e naturalmente iscriversi.

Per maggiori informazioni si può scrivere a bebevioacademy@art4sport.org 
 

Gallery