WIDEHO - percorsi gratuiti di orientamento scolastico per le secondarie di I grado

Il progetto WIDEHO, WIDEning the HOrizon - nell'ambito del più ampio progetto MUSA - offre gratuitamente alle scuole secondarie di primo grado un percorso di orientamento alla scelta educativa e formativa.

Il percorso - gestito da esperti del Social Inclusion Lab dell'Università Bocconi - prevede tre incontri di un'ora dedicati agli studenti delle classi prime e seconde, in cui saranno illustrate le possibilità offerte dagli istituti professionali, tecnici e licei.

Per partecipare - fino a esaurimento del numero di incontri complessivo - occorre prenotarsi compilando questo modulo entro giovedì 29 febbraio 2024.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a selene.ghisolfi@unibocconi.it