DrinDrin #GIROINBICI - video challenge per le scuole

Una sfida a colpi di video dedicata alle ultime classi della scuola primaria (quarta e quinta) e alle scuole secondarie di primo grado.

Il Comune di Milano - nell'ambito del progetto europeo LIFE-PrepAIR - lancia la video challenge #GIROINBICI. Gira un video per chi non ci va!

#GIROINBICI è una sfida divertente e stimolante che permetterà ai ragazzi di raccontare, attraverso un breve video (massimo trenta secondi), gli aspetti positivi dell’andare in bicicletta in città.

Per partecipare c'è tempo fino al 19 marzo 2023, seguendo le istruzioni in allegato.

Per informazioni: Prepair_videochallenge@comune.milano.itmonica.vercesi@comune.milano.itfederico.delprete@comune.milano.it (per questioni tecniche)